About andrea merlak

appassionato di fotografia che crede molto nella foto "vera" . non uso photoshop ma un banasillimo programma per correggere piccoli errori.
siamo perfetti??? assolutamente no ...... quindi come possono diventare le nostre foto perfette??? tempo sprecato .....io preferisco investirlo in nuove idee