Mi chiamo Andrea e sono un Ingegnere, amo il mio lavoro e nel tempo libero mi diletto nella fotografia. I miei generi preferiti sono il Paesaggio e ultimamente i Reportage fotografici nelle popolazioni sconosciute ai più. Il mio sogno è quello di poter conoscere più popolazioni e culture possibili per arricchire il mio bagaglio personale con esperienze uniche e irripetibili.