Sono nata come fotografa amatoriale e autodidatta all'incirca nel 2009. Quello che da subito mi ha affascinato della fotografia è stata la capacità di sintesi dei miei pensieri e delle mie emozioni in un'immagine. Con una piccola serie di foto sono riuscita a comunicare ciò che avrei voluto dire con un intero libro.
Dal 2009 a oggi ho fatto diversi passi avanti: nel 2014 sono stata ammessa con menzione di merito al corso di formazione avanzata in fotografia presso l'Istituto Europeo del Design (IED) di Milano. Nel giugno 2015 ho vinto una borsa di studio per il secondo anno del corso professionale in fotografia presso l'Istituto Italiano di Fotografia (IIF) di Milano.
Eseguo anche lavori su commissione, ma principalmente mi dedico alla realizzazione di miei progetti personali.