Studio fotografia da circa 25 anni. Non l'ho scelta come professione così da poter essere libero di trasferire le mie idee su carta con maggiore libertà di espressione e intenti. Ho scelto di essere libero da vincoli commerciali, ma non per questo da impegni professionali intesi come enorme cura nello sviluppo e studio creativo dei progetti che affronto. Ciò che desidero, infatti, è poter raccontare concetti mediante la libertà di pensiero e creatività. Mi piace l'idea di poter sviluppare un'idea astratta in qualcosa di riproducibile su carta. Per questo motivo continuo lo studio della fotografia a livello tecnico, filosofico e artistico.