Dopo alcuni anni di "ibernazione" mi sono riavvicinato alla fotografia, riscoprendo un nuovo mondo digitale con incredibili potenzialità ma molto più simile a quella tradizionale, certo con qualche problema di post-produzione, ma anch'essa molto simile alla camera oscura che tanto amavo . Sono un amante della Fotografia in tutti i suoi generi, ma quello che più mi appassiona è la street in tutte le sue sfumature.