Sono un fotografo
freelance da sempre impegnato in lavori di
ricerca personali a cui affianco l’interesse
per le tematiche del sociale.
Sardo di origine (1976) inizio la mia formazione
fotografica in Messico dove ho vissuto per
circa sette anni, diplomandomi presso la
Universidad Iberoamericana di Leòn
Guanajuato.
Dal 2013 mi trasferisco a Roma dove mi
diplomo presso l’istituto superiore di
fotografia (ISFCI).
Approfondisco la mia formazione
frequentando il master “Shooting from
inside” tenuto da Lina Pallotta presso
Officine Fotografiche di Roma.