Ho ormai72 anni e mi occupo di fotografia dall'età di 18. Ho comunque una formazione artistica avendo fatto studi in quel senso in particolare ho praticato la professione di restauro di opere d'arte per 30 anni.
Nella mia azienda mi occupavo personalmente della documentazione fotografica il che mi ha dato una buona conoscenza tecnica.
Ora mi occupo di pittura ,ceramica e fotografia ,potrebbero sembrare semplicemente Hobby in quanto il guadagno è praticamente nullo ,ma è la mia vita e il mio esprimermi.