Sono Giulia e lavoro come fotografa a Genova e Milano.
Dopo aver conseguito la Laurea in lingue e letterature straniere, ho deciso di studiare fotografia alla Scuola Ied di Milano, per seguire la mia passione che è stata da sempre la fotografia. Grazie a quello ho potuto iniziare a trasformare il mio amore per gli scatti in una professione, oltre agli eventi che sono il settore principale, amo realizzare ritratti.