Sono Giuseppe e sono appassionato di fotografia da una vita. Da giovane avevo iniziato a studiare ma poi un pò di situazioni avverse mi hanno allontanato dallo studio relegandomi nel limbo del fotografo improvvisato che spera nella foto riuscita. Da un pò di tempo, per fortuna, ho ripreso in mano il mio pallino dello studio e della formazione ed ho intrapreso un percorso che ora mi porta a scattare in maniera più consapevole ed organizzata.
Ho scoperto che il reportage ed il ritratto sono i generi che mi piacciono più degli altri ed in questi due mi sto specializzando.