Nato nell'aprile del 1963, mi sono diplomato in Elettronica nel 1981. La passione fotografica c'è sempre stata, completata nell'82 con una reflex manuale (Yashica FX3). Ho frequentato parecchi corsi e aggiornamenti sia in camera oscura b/n, sia in tecniche di ripresa, ma penso di definirmi un autodidatta. Nel 1994 mi diplomo in infermieristica e attualmente lavoro in ospedale come infermiere. Nel 2011 acquisisco l'abilitazione allo shiatsu da professionista. Dal 2014 in possesso di una Canon 70D riprendo l'attività di fotografo.