Il mio primo approccio alla fotografia è stato semplice e risale agli anni 90 con l'uso dell'analogico; lo scopo era quello di ritrarre momenti di vita e scorci naturalistici. Col tempo è diventata una vera ricerca personale ed un modo per rendere accessibili le mie emozioni anche agli altri, nella speranza di indirizzare i loro occhi verso un modo di vedere diverso e scoprire lo straordinario nascosto nella vita quotidiana. Fotografo Amatore "serio" dal 2010 ho dedicato molto tempo allo studio della fotografia ed alla sperimentazione attraverso l'uso di filtri ottici, il movimento della camera e le variazioni di parametri di ripresa per ottenere delle immagini non consuete; l'approccio tecnico e sperimentale proviene dalla cultura in Ingegneria e dal lavoro di sviluppatore di prodotti e processi che per molti anni ho fatto, oltre ad una innata curiosità nel risultato quando modifico cose. Appassionato della fotografia di Paesaggio e Reportage, pur amando molto il viaggio ed il confronto con altre culture, cerco lo stupore in una passeggiata "all'angolo dietro casa" certo che la Bellezza sia ovunque intorno a noi: basta saperla guardare.