Ho avuto la fortuna di viaggiare molto e ho sempre portato con me una macchina fotografica.
Ho una formazione da autodidatta e l'apparecchio serve a prolungare la memoria dei luoghi e delle persone incontrate.
Tendo ad eseguire foto descrittive e di impatto immediato.
Mi piacciono le foto delle persone e solo recentemente mi sono avvicinato a quelle di paesaggio.
Ho 63 anni, di professione sono Geologo.