Direttore creativo dal 1998.
Il mio sogno è fotografare i pianeti. E con pianeti intendo persone. Ma non persone semplici: persone aliene, persone felici, persone ansiose, persone che non sanno cosa stanno facendo, persone famose perché conosciute, persone come pianeti di un sistema solare, che è una festa, che è una vacanza, che è una città. Tutto è cominciato con l'abbandono scolastico del corso di fotografia all'epoca dell'accademia. Dopo 20 anni come direttore creativo, copywriter e backstager, sì: adesso faccio le foto, anche di mestiere. Non ero certamente convinto all'inizio poi... beh non lo sono tuttora ma a quanto pare va bene così, l'insicurezza positiva porta spesso a risultati inaspettati, positivamente inaspettati.