Realizzo principalmente progetti artistici culturali italiani, ponendo sovente a riflessioni sulle future generazioni che nasceranno tra 100 anni.
Dall'anno 2020 sono iscritto come studente alla Accademia delle Belle Arti di Brera_Milano, sezione Scultura.
Penso che saper eseguire una buona scultura nella tridimensionalità, aumenti la percezione visiva per eseguire una buona fotografia e di contro, saper fare una buona fotografia analizzi meglio la progettualità scultorea.