From Inside
Project info

FROM INSIDE: un viaggio fra architettura, uomo, solitudini e luce. In circa tre anni di lavoro e di viaggi ho cercato di indagare l'essere umano nel suo rapporto con lo spazio ed il mondo.
Un'indagine fra la dimensione fisica e psicologica dell'esistere. Lo spazio occupato dagli individui, la comunicazione che questi instaurano con gli altri esseri viventi, il rapporto regolato o entropico che essi instaurano con l'ambiente alle diverse latitudini. Ne emerge la solitudine dell'uomo, ma anche la forza prepotente che talvolta emerge dall’interiorità per illuminare il mondo. Le immagini, tutte assolutamente reali, modificate solo nei colori e nei contrasti dei toni, si portano in un luogo della mente dove realtà ed immaginazione si fanno una cosa sola e l'unico denominatore comune in questo viaggio nel mondo è l'essere umano, la sua interiorità, from inside appunto.
Nella scelta di immagini che qui propongo si leggono le diversità e le contraddizioni di questo mondo toccato da un unico mare. Enormi diversità architettoniche e umane. Ma anche i personaggi, così come le architetture, paiono spostarsi da un'immagine all'altra senza soluzione di continuità in questo sogno reale.