da sempre appassionata di arti visive e particolarmente alla pittura mi sono avvicinata al mondo della fotografia circa 7 anni fa. Grazie al maestro Mario Ferrara ho imparato le basi della fotografia che poi ho approfondito soprattutto sperimentando con la fotografia notturna
sono particolarmente attratta dalla fotografia di architettura e industriale , dalle forme che si compongono grazie a luci ombre, natura e costruzioni..
Negli ultimi due anni mi sono avvicinata alla fotografia notturna .