Nasco nell'aprile del 1973 a Torino dove vivo tutt'ora. Inizio ad interessarmi alla fotografia dopo un corso fatto alle scuole medie dove capisco che una delle mie passioni è fermare in un’immagine ciò che mi suscita emozione.
Nel frattempo percorro molte strade come la musica, lo sport, l’arte figurativa ma ciò che rimase sopito venne a risvegliarsi pian piano. Anche grazie all'avvento del digitale, inizio a maturare la consapevolezza di voler intraprendere, in parallelo con ciò che sta già facendo, la strada della fotografia e della grafica a livello professionale.
Frequento corsi di grafica digitale e fotografia, workshop, e quant'altro mi permetta di aumentare man mano la mia esperienza.
Inizio ad essere accreditato alle maggiori manifestazioni che si svolgono nel torinese come freelance ed eseguo lavori di una certa rilevanza.
Maturando come fotografo e spinto dagli avvenimenti imprevedibili della vita, la mia attenzione si focalizza su due temi fondamentali:
- il ritratto in tutte le sue varianti e sfumature, prediligendo le donne in dolce attesa seguendole dalla gestazione fino a molto dopo l’avvenuta nascita coinvolgendo anche marito, genitori, fratelli, nonni…
- il movimento, cimentandomi con la fotografia sportiva, di danza e di spettacolo.
Naturalmente senza trascurare troppo anche tutti gli altri temi che la fotografia può toccare.