Mi chiamo Alessandro Pezzi, ho 31 anni, vivo nella periferia di Milano e ho iniziato a fotografare in analogico circa un anno e mezzo fa.
La fotografia mi ha cambiato la vita, ho ricominciato ad osservare il mondo e le sue storie, indagando la realtà e il suo mistero.
Lavoro come UI Artist presso un'azienda di Milano produttrice di videogiochi, oltre a seguire in autonomia progetti di Web e Graphic Design.