Sono Caterina Golia, una giovane fotografa ritrattista, ma soprattutto autoritarittista. Sono nata nel 1999, e vivo tra Bologna e Roma.
Ho scoperto l’autoritratto circa 3 anni fa, insieme all’acquisto della mia prima reflex digitale. Da allora la fotografia non mi ha più abbandonata, e il fatto di ritrarmi è diventata come una necessità quasi quotidiana. Col passare del tempo la fotografia, prima solo un passatempo, mi ha portata a raggiungere dei traguardi importanti; ad aprile 2018 ho partecipato alla mostra collettiva “Humans 2018” a Martinengo, provincia di Bergamo. Poi, a fine 2018 sono comparsa con alcune mie foto in una rivista di ritratti online.