Fotografo in maniera ragionata dal 2014, fotografavo da sempre appena potevo ma senza cognizioni tecniche.
Ciò che ho imparato fino ad ora l'ho acquisito come autodidatta sul campo, sui libri, partecipando a concorsi.
La mia ispirazione principale è stata e rimane la Natura Selvatica dell'Isola d'Elba e ovunque essa viva.
Il punto di vista che offro è il tentativo di creare una relazione emotiva tra l'immagine e l'osservatore così da rendere reale e viva l'emozione e la circostanza dei momenti proposti negli scatti o serie.