Sono un appassionato di fotografia, ho iniziato con una macchina a pellicola che aveva la messa a fuoco manuale con una geometria a rombo. Sono passato ad una delle prima compatta digitale hp, per arrivare alla reflex canon, ed in seguito approfondire la conoscenza del mezzo fotografico tramite corsi. Mi piace sperimentare argomenti diversi tra loro e con differenti fotografi professionisti e non, perché il confronto arricchisce sempre.