Credo che la fotografia sia una delle mie ragioni di vita. La vivo in maniera viscerale e fisica. Una passione che spero possa diventare il mio lavoro. Lavorare facendo ciò che si ama credo sia la fortuna più grande che una persona possa desiderare.