Sono arrivata alla fotografia naturalmente, senza voler diventare "fotografa" e tutt'ora la pratico soprattutto come una piacevole forma di conoscenza e espressione artistica, non come professione...Ho avuto diverse mostre personali a Roma, a Budapest e a Firenze...