Nel 2008 mi sono avvicinato alla Fotografia comprando una piccola fotocamera per catturare i primi paesaggi, i primi viaggi. Sei anni dopo ho cominciato a studiare profondamente le tecniche di pianificazione, di scatto e di postproduzione mentre cominciavo a pensare ad un mio stile, sperimentando le prime fotografie a largo campo. Oggi, dopo questi anni di ricerca ho finalmente trovato il mio modo di rappresentare la fortissima connessione che ho con la natura, con il paesaggio, le panoramiche estreme sono il linguaggio che mi sono cucito su misura, una scelta a volte scomoda (bisogna considerare gli elementi di fronte, di lato e dietro al punto di ripresa, spesso non si può scattare), ma che mi da modo di esprimere l'immensa bellezza di ciò che ci circonda, cercando di ispirare chi mi segue a viaggiare, ad essere curioso, a rispettare ed apprezzare ogni scenario che la natura, generosa, ci regala.