Ho sempre pensato che dal momento in cui esprimo i miei pensieri, la mia mente è magicamente più in ordine.
Sarà forse la necessità di raccontarmi di condividere i mie stati d’animo e le mie paure. Ma ogni mattina, ho un forte bisogno di scrivere, di elaborare e di inventare storie da fotografare.
Quello che ricerco non è bellezza, perfezione
Io sento, vivo ed esprimo.
Mi lascio trasportare dagli sguardi, dalle linee del corpo, dalla luce del sole, dalle ombre, dalle rughe, dai viottoli segreti di una città, dal caos, dalla gente e dalla strada.