Ho iniziato a scattare per caso, mi è sempre piaciuto giocare con le fotocamere e i vari programmi di editing. Mi sto presentando con gli scatti che amo quindi non c'è un progetto ma la voglia di avere un confronto per capire se svilupparne uno o rimanere con tante singole idee. Vorrei che il mio si focalizzasse su un piccolo dettaglio per volta, raccontando le storie che possono rimanere nascoste ad un primo sguardo.