Il disagio emotivo come la felicità segna quasi sempre un passaggio tra due periodi della nostra esistenza. Abbiamo una vita in cui dobbiamo fare i conti con sentimenti complessi quali la gioia, l'euforia, ma anche delusioni, e amarezze. Il segreto è saper guardare oltre queste momentanee manifestazioni.