Sono fotografa da più di 40 anni. Mi sono sempre occupata di tematiche sociali sia in Europa che in altri continenti. Queste immagini di bambini, realizzate in varie parti del mondo (vedansi i luoghi nelle didascalie) non fanno parte di un progetto specifico, ma "saltano fuori" in ogni reportage che faccio. Tutte le foto allegate sono volontariamente realizzate in bianco e nero che secondo me, rende maggiormente protagonisti i soggetti ritratti perchè il colore rischia di distrarci.