Il progetto "Labels" è un progetto nato dalla cooperazione fra me e la modella rappresentata. Vuole essere estremamente intuitivo e semplice poichè tratta di un tema in cui la maggior parte delle persone soprattutto ragazzi adolescenti può rivedersi. Il progetto è stato sviluppato "più d'istinto che di testa" come dico sempre, poichè il tema trattato è particolarmente importante sia per me fotografa che per la modella dato che entrambe nella nostra vita siamo state ingiustamente etichettate. Il progetto quindi non vuole essere troppo pretenzioso o complesso, ma bensì semplice e diretto, di facile comprensione.
Vi sono varie fasi rappresentate in modo da creare una storia, in particolare la storia di una ragazza che attraversa varie fasi: dal sentirsi sola, disperata, incatenata fino a quanto non riesce a prendere coraggio e liberarsi fino a riguadagnare la libertà di essere sè stessa senza curarsi dei giudizi altrui.