Interessata all'umanità, alle espressioni e alle emozioni, preferisco il reportage, la strada, il sociale. Per me ormai fotografare è diventato necessario, come respirare. Introversa, prediligo la fotografia alle parole: ritengo che la fotografia sia uno strumento importantissimo di comunicazione, come testimonianza, come documento è sicuramente per me quello più efficace.