Mi sono laureato in Pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale al Politecnico di Milano con una tesi sul rapporto tra cartografia e fotografia per costruire un punto di vista sul territorio. Comincio a collaborare da freelance con associazioni culturali e artistiche, utilizzando la fotografia per documentare le attività e gli eventi ad esse legati. Dal 2010 ho iniziato ad interessarmi di tematiche sociali raccontando fotograficamente il lavoro di enti ed associazioni che si occupano di disabilità psico-fisica e disagio economico-sociale. Oltre a fotografare in prima persona ho condotto anche laboratori in cui ho messo a disposizione lo strumento con un intento terapeutico.