La mia indagine parte dai racconti dalle persone che fotografo, dalle vicende che vivo in silenzio e annoto con l'istantanea. La fotografia diventa strumento per comunicare esperienze dell'esistenza umana. Nasco come pittore e scultore vivendo la fotografia come annotazione della realtà. I tre linguaggi vivono la stessa sostanza, espressione degli stati profondi dell'animo umano.