Ciao, come stai? Vorrei dirti che ti penso e che mi manchi, che non ho mai smesso di cercarti tra le cose che ci siamo lasciati alle spalle.
Foto, vestiti, lenzuola, promesse e sorrisi.
Vorrei dirti che non ti dimenticherò mai perché andare avanti non sempre significa superare e alcuni sentimenti non si possono cambiare.
A volte rileggo i nostri messaggi e mi chiedo come ci si possa allontanare così in fretta.
Vorrei scriverti ''Ciao, come stai?'' ma aspetto il giorno in cui potrò risponderti che sto bene anche io.
''Ciao, come stai?'' è un progetto fotografico autobiografico che racconta la fine di una storia d'amore, racconta il dolore, la malinconia e lo stato sospeso dell'anima.