Le immagini trasmesse sono diverse tra di loro; a parte una scattata in studio le altre sono tutte ambientate. Il ritratto non è la mia specialità ma è una tematica che mi piace molto per il rapporto che si crea tra fotografo e soggetto ma non sempre lo trovo facile. io cerco di interpretare a modo mio le persone che fotografo ma sono certa di essere ancora lontana dal fare un buon lavoro e sono pronta a sentire dove poter migliorare.