Sono nato a Brescia nel 1973 e come dico di solito, non sono stato concepito, ma sono stato “sviluppato” poiché i miei nonni erano fotografi come mio padre.
La mia passione per la fotografia è nata sin da bambino. Passavo ore guardando e inventando storie attraverso vecchie lastre fotografiche.
La mia prima macchina fotografica è stata una Polaroid usata e non del tutto funzionante.
Il mio concetto di fotografia è sempre stata una forma di meditazione, un modo per stare bene.
Mi piace pensare che uno scatto possa innescare pensieri, sensazioni e/o emozioni in chi lo guarda. Nel 2020 mi sono formato presso l’istituto di Fototerapia Psicocorporea di Bologna nel 2020, dove ho osservato la forza ed il valore della fotografia anche in ambito clinico psicologico. Nel 2021 ho scattato un autoritratto al giorno per esplorare le mie moltitudini.